L'applicazione Banca Pokémon per Pokémon X e Pokémon Y e il relativo servizio online ti offrono una pratica soluzione per depositare, conservare e gestire i tuoi Pokémon utilizzando dei Box personali su Internet. Si tratta di un servizio a pagamento che prevede un costo d'utilizzo annuale.
La Banca Pokémon sarà una risorsa preziosa per i giocatori che hanno numerosi Pokémon e per gli Allenatori che desiderano allenare diversi Pokémon in vista di lotte e gare. E se la tua riserva di Pokémon aumenta di giorno in giorno, non preoccuparti: laBanca Pokémon prevede anche varie funzioni di ricerca che ti permetteranno di trovare facilmente un Pokémon fra tutti quelli che hai depositato. Grazie alla Banca Pokémon, inoltre, sarà più facile trasferire i Pokémon da diverse copie di Pokémon X e Pokémon Y(incluse le versioni scaricabili) in una singola scheda di gioco!
Insieme alla Banca Pokémon, potrai anche scaricare gratuitamente un'applicazione collegata: il Pokétrasferitore. Inserendo nella tua console Nintendo 3DS una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2o Pokémon Versione Bianca 2, potrai usare il Pokétrasferitore per trasferire i Pokémon presenti in questi giochi nei Box online. Quindi, grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferirli facilmente in Pokémon X e Pokémon Y.
Inizialmente sarà possibile usufruire di un periodo di prova gratuito. Approfitta dell’occasione per provare il software e scoprire tutto quello che la Banca Pokémon ha da offrirti!
Scaricando e attivando la Banca Pokémon dal 27 dicembre 2013 al 31 gennaio 2014, potrai usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Visita www.pokemon.it per saperne di più!
Nessun commento:
Posta un commento